Domande e Risposte

FAQ | DOMANDE FREQUENTI

  • Come si acquista online?
E' molto semplice, basta seguire i seguenti step:
1. Vai alla sezione Shop
2. Clicca il pulsante "Aggiungi nel carrello" sul prodotto che si desidera acquistare
3. A questo punto sarai nella sezione del tuo carrello per finalizzare l'acquisto


  • Quali metodi di pagamento accettate?
Al momento si accettano carte di credito quali PostePay, Visa, MasterCard, American Express e bonifico bancario.

  • Quanti articoli possono acquistare?
Si possono acquistare fino a 5 articoli per ordine.

  • Come faccio ad aumentare le quantità di un prodotto?
Potrai cliccare sul simbolo "+" oppure scriverlo direttamente quando sarai nel carrello sotto la voce "Quantità".

  • Come si elimina un prodotto dal carrello?
Basta cliccare l'icona del cestino di colore blu per eliminare quell'elemento dal carrello.

  • Che tipo di spedizione offrite?
Corriere Espresso in tutta Italia.

  • Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna saranno 3 giorni lavorativi (escluso sabato/domenica/festivi) per le isole saranno di 5 giorni lavorativi (escluso sabato/domenica/festivi)

  • Fate spedizioni all'estero?
E' un servizio che offriamo in base al numero di prodotti e in base alla nazioni. Per informazioni potrai sempre contattarci via email pasticceriabarmillevoglie@gmail.com per sapere i costi di spedizione e le tempistiche.

  • E' possibile iscriversi via email per ricevere le vostre newsletter?
Certo, basta inserire il proprio Nome e Cognome e indirizzo email per ricevere le informazioni e promozione via email.

  • Effettuate la consegna a domicilio?
Sì, solo a San Severo (FG). Per altre destinazioni esortiamo a contattarci prima di effettuare l'ordine per garantire la consegna in giornata.

Dove siamo

Pasticceria Bar Millevoglie

San Severo (FG) - Viale Matteotti 2

Siamo aperti dalle 7:00 alle 22:00

Giorno di chiusura: Martedì