Non perderti le nostre promozioni!
Iscriviti alla newsletter

Blog

Gambero Rosso premia la Pasticceria Millevoglie

Gambero Rosso premia la Pasticceria Millevoglie San Severo

Siamo orgogliosi di essere presenti sulla guida Gambero Rosso, la prima rivista autorevole  enogastronomica d'Italia. Quest'anno il motivo d'orgoglio che premia il nostro lavoro è il riconoscimento delle "due torte" che la rivista ci ha accreditato.

Il Gambero Rosso premia con "due torte" la nostra pasticceria

Siamo stati oggetto della visita in anonimato dagli ispettori del Gambero rosso che hanno avuto modo di assaggiare i nostri prodotti e poter visionare il nostro locale.

Tutto il team della pasticceria Millevoglie di San Severo è onorato di questo riconoscimento che ancora una volta ci da' ancora più stimoli per migliorarci. Ringraziare i nostri clienti è doveroso ed inoltre la nostra voglia di migliorarci e continuare a dare sempre il meglio rimane il nostro obiettivo.

A questo punto facciamo parlare l'articolo degli esperti del settore. Ecco cosa ha scritto di noi la guida Gambero Rosso:


"L'insegna si è spostata di pochi metri, in un locale più grande dagli arredi moderni e di buon gusto, location ideale per godere delle delizie del pasticcere Ennio Facciolla. Solo ingredienti scelti (dal burro francese al cacao pregiato) e tanta attenzione alle materie prime sono i fari della proposta di questo giovane dalle idee chiare, che dai maestri Biasetto e Morandin ha imparato l'eleganza delle forme, uno stile sobrio e misurato, la sapiente gestione del lievito madre.

La pasticceria di mandorle (pugliesi) è davvero deliziosa, altrettanto buoni i mignon, che sposano tecnica e gusto. Uno spazio è dedicato esclusivamente ad ecler e macaron (da provare): i gusci sono soffici e croccanti nei punti giusti, non troppo zuccherini, le farciture golose e delicate.

Le torte sono raffinate nell'aspetto e nel gusto, con consistenze bilanciate e accostamenti ben studiati.

Merita una nota a parte il gelato, che è stato ampliato nell'assortimento di gusti e alterna classici a proposte stagionali. Tra tutti segnaliamo il Soprendimi, con cioccolato equatoriale, cioccolato bianco e pistacchio. Sempre soddisfacenti i dolci delle festività, dai grandi lievitati a quelli tipici della zona. Scenografici i soggetti in cioccolato."

Related Articles

Dove siamo

Pasticceria Bar Millevoglie

San Severo (FG) - Viale Matteotti 2

Siamo aperti dalle 7:00 alle 22:00

Giorno di chiusura: Martedì