L'edizione Gambero Rosso - Pasticceri & Pasticcerie 2022 premia per il secondo anno consecutivo la Pasticceria Millevoglie con le fatidiche "Due Torte". Un grazie immenso ai nostri clienti che scelgono la nostra qualità e ai nostri collaboratori che hanno reso possibile questo incredibile risultato.
Premiata la Pasticceria Millevoglie da Gambero Rosso nell'edizione 2022
Riconfermarsi è sempre un piacere e questo risultato dimostra che siamo sulla strada giusta per migliorare ancora di più. Riportiamo qui sotto la recensione disponibile sulla rivista Gambero Rosso - Pasticceri & Pasticcerie, edizione 2022.
"Gli anni passano, ma il pasticcere Ennio Facciolla è sempre guidato da una bella dose di passione, entusiasmo e voglia di rinnovarsi, suoi grandi punti di forza oltre all'abilità tecnica. Nascono così i lievitati da colazione, farciti con creme voluttuose o composte di alta qualità, e sono tra i migliori dei dintorni; rimangono invece una piacevole conferma le paste di mandorla, davvero finissime.
La pasticceria fresca si distingue per fragranza e gradevolezza al palato, ma i must dell'insegna sono le monoporzioni e le torte. Oltre alla ricotta e pere e alla Tre cioccolati, da segnalare la nuova Sinfonia, cremoso al pistacchio e alla nocciola su biscuit al limoncello, con il tocco fresco del coulis al lampone e la croccantezza della copertura al pistacchio. Riscuotono sempre grande consenso in zona i panettoni e le colombe, da provare nella versioni tradizionali e in quelle più originali, come il panettone al caffè e cioccolato bianco.
Il gelato trova posto in uno spazio dedicato, è ben mantecato e proposto in gusti che ruotano secondo stagione. Particolarmente godibili quelli alla frutta, che valorizzano al meglio la buona materia prima. Il locale è piacevole e ben distribuito, con un dehors ideale per una sosta all'aria aperta."
Ancora una volta, GRAZIE!